Traslochi, sposti da un posto ad un altro grosse quantità di merce che non entra in auto: non vuoi acquistare un veicolo più grande, la soluzione è usarlo solo per il tempo che ti serve. L’ideale è il noleggio furgoni Milano, Novara, Torino, Chiasso e Vercelli ti offrono la competenza di Mister.Rent, azienda presente sul mercato da molto tempo specializzata in noleggio veicoli commerciali per privati e aziende. Anche se ne hai bisogno per lavoro, infatti, il noleggio di un furgone risulta una valida alternativa all’ acquisto, evitandoti una spesa fuori budget. Per il noleggio furgoni Milano è un punto di riferimento importante con MisterRent, dove l’affitto del mezzo può essere:

  • a breve termine, basandoti sul chilometraggio effettivo previsto: ottimo se hai bisogno di un furgone una tantum,essendo un privato. In questo caso hai a tua disposizione furgoni leggeri e maneggevoli, piccoli che si guidano con patente B
  • a lungo termine, ideale se sei un imprenditore ed hai bisogno di un furgone in maniera sistematica, senza acquistarlo; in base alla grandezza potresti aver bisogno di una patente adeguata

Noleggia un furgone in perfette condizioni per la tua attività, scegliendolo comodamente dal sito misterrent.it, dove trovi una gamma molto varia di modelli, corredati di:

  • descrizione e foto
  • condizioni contrattuali sulla durata del noleggio, costi di manutenzione e assicurazione
  • format per calcolare in tempo reale i costi, ottenendo il preventivo di spesa con pochi click

In tutti i casi qualunque furgone scegli, il costo del noleggio è calcolato in base alla durata del servizio, alla tipologia del mezzo e alla percorrenza chilometrica, rispettando l’ impegno minimo di una giornata e massimo di 24 mesi. Recat in una delle agenzie di MisterRent sparse sul territorio lombardo oppure chiama al numero Verde aziendale 800001330 per le info ti risponderà un servizio customer care rapido ed efficiente.

Di editor