Vuoi comprare un’auto a rate ma senza anticipo? Puoi richiedere il finanziamento con la cessione del quinto pagando comodamente a rate senza anticipo e senza maxi-rata finale. Con Finauto.it paga l’auto a rate senza anticipo grazie ai vantaggi della cessione del quinto, il finanziamento per lavoratori dipendenti e pensionati con comode rate da 24 a 120 mesi, Senza anticipo Senza maxi-rata finale per l’acquisto di auto nuove, usate e km 0. Finauto.it confronta 5 banche in 1 minuto e avrai consulenti on line sempre disponibili per te, preventivi gratuiti, stampabili e senza impegno. Il prestito ottenibile 100% on line. Grazie alla collaborazione tra Finato e marketplace puoi pagare un’auto a rate senza anticipo richiedendo direttamente in concessionaria questo tipo di finanziamento. Puoi consultare gratuitamente tutti gli annunci di vendita dei concessionari convenzionati e si può finanziare fino a 85mila euro.

Questa forma di finanziamento particolarmente conveniente per l’acquisto di un’auto è dedicata a: dipendenti pubblici; dipendenti statali; dipendenti parapubblici (o di aziende municipalizzate); dipendenti privati con busta paga a tempo indeterminato anche senza TFR accantonato; pensionati anche residenti all’estero o invalidi.

Per pagare la tua auto a rate senza anticipo basta fare la cessione del quinto e scoprire i vari vantaggi di questa formula anche grazie alle strategie commerciali delle banche che applicano un tasso di interesse più vantaggioso o promozioni riservate a coloro che in fase di sottoscrizione di un contratto di finanziamento mediante Cessione del quinto, ne danno motivazione per l’acquisto di un’auto. Al contrario quelli che richiedono la stessa forma di finanziamento senza motivazione non possono godere delle stesse condizioni promozionali dedicate all’iniziativa.

La cessione del quinto è molto più vantaggiosa del finanziamento per comprare un’auto a rate perché può farlo anche chi ha ritardi nei pagamenti cosa che con i finanziamenti non può fare o che risulta protestata o ha un pignoramento in corso o che ha altri prestiti in attivo.

Di editor