Citroen C3

La Citroen C3 è un’auto che fin da quando è uscita ha ricevuto moltissimi consensi da parte del pubblico. Adesso la C3 cambia volto, infatti la nuova C3 si caratterizza per un nuovo restyling niente male e si rivela il veicolo perfetto sia per la città che per i lunghi viaggi. La struttura si presenta totalmente diversa a quella cui eravamo abituati, tanto da somigliare sempre di più alla sorella C4 Catctus. La nuova C3 è disponibile sia a benzina che a diesel anche se non è stata offerta al mercato la tanto amata alternativa ibrida.

Il restyling dell’auto ha riguardato sia gli interni ma anche gli esterni, inoltre possono essere personalizzabili ed è possibile scegliere differenti colorazioni, magari differenziando il tetto dal resto della vettura. La parte esterna si caratterizza di Airbump protettivi presenti sulle fiancate, ovvero dei cuscinetti di protezione della carrozzeria. Grazie agli Airbump sarà facile proteggere l’auto da urti che sono all’ordine del giorno, soprattutto durante i parcheggi o nelle file in pieno traffico. I sedili sono stati migliorati offrendo maggiore comfort, rendendo l’auto ideale anche per i viaggi più lunghi.

All’interno dell’auto è presente uno schermo multimediale a colori da ben 7 pollici, attraverso cui ogni guidatore può regolare i controlli della climatizzazione, dello stereo o del veicolo in generale, ed è compatibile con Android Auto oppure Apple CarPlay. Al fine di garantire maggiore sicurezza alla guida, la C3 è dotata di un rilevatore intelligente di stanchezza, che attraverso un allarme sonoro, avvisa il guidatore di aver superato involontariamente la linea della carreggiata. La Citroen C3 è stata progettata per un ampio bacino di utenti ed è perfetta sia per i single che per la coppia o per la famiglia. Se ti interessa conoscere maggiori caratteristiche della Citroen C3, ti invitiamo a dare un’occhiata al sito web https://www.patentati.it/listini-auto/marca/Citroen/c3.html.

Di editor