Se cerchi un servizio di noleggio minibus Brescia per un evento particolare o una gita fuori porta affidati a Star noleggio. Per matrimoni, gite fuori porta, feste di laurea, addio al celibato e al nubilato: sono tante le occasioni in cui puoi avere bisogno di un mezzo che trasporti fino a 9 persone. La comodità del servizio di noleggio minibus Brescia è che paghi solo in base a quanto lo usi.
Il noleggio di minibus è un servizio particolarmente utile quando si ha la necessità di trasportare piccoli gruppi di persone. I minibus si guidano con la patente di tipo “B” e il numero massimo di passeggeri per poter effettuare il trasporto senza conducente è di 9 persone, autista compreso. Per questa tipologia di mezzo abbiamo a disposizione un Fiat Ducato combi 9 posti, dotato di radio e climatizzatore, appartenente alla categoria Euro 6 e con l’ultima fila di sedili smontabile per ottenere un vano di carico ancora più grande.
Se devi muoverti con massimo altre 4 persone, allora puoi richiedere una semplice autovettura. Da Star Noleggio trovi a noleggio un’ampia gamma di automobili, adatte a ogni esigenza:
Utilitarie: Particolarmente adatte per spostamenti in città, offrono praticità e consumi ridotti. Star Noleggio dispone di vari modelli, tra cui Lancia Y e Fiat Punto, entrambe omologate per 5 posti;
Fiat 500: noleggia l’allegria! Star Noleggio offre la possibilità di noleggiare solo per qualche giorno o anche per un mese l’auto che con il suo stile inconfondibile ha conquistato e continua a conquistare numerosissimi appassionati. Un’auto di design, confortevole e funzionale che esprime stile e libertà. Omologata per 4 posti.
Per il noleggio di un minibus, un furgone, un van o un’automobile a noleggio solo per qualche ora per un’occasione oppure per un trasloco la soluzione per te è Star Noleggio che mette a disposizione tutti i veicoli di cui puoi avere bisogno dai van ai veicoli commerciali con pedana, cassonati, centinati e minibus per i tuoi spostamenti e per il tempo che ti serve.
Tutti i furgoni, dopo ogni utilizzo, vengono sanificati con macchinari ad ozono riconosciuti dal ministero della salute.