Manutenzioni impianti strutture metalliche Brescia

Proprio come qualsiasi costruzione domestica o aziendale, le manutenzioni impianti strutture metalliche Brescia necessitano di un sito pianeggiante per ottimizzare l’efficienza, la longevità e la sicurezza. Il motivo è che un sito non livellato può portare ad avversità come un funzionamento improprio, l’emissione di lacune nella struttura che consentono l’ingresso di creature e acqua e, naturalmente, l’aspetto indesiderato di uno sviluppo finale irregolare.

 

Tieni presente che la maggior parte degli installatori non lavorerà con un sito irregolare per uno dei due motivi: è impossibile eseguire la costruzione dell’edificio in metallo e/o crea troppi disagi per aggirare il problema, il che alla fine può portare a ritardi tempestivi. Per questo motivo, la preparazione del terreno per l’installazione di edifici in metallo non è solo un’opzione una tantum, ma una necessità.

 

Preparazione per l’installazione di edifici in metallo – Un passo dopo passo

Trova il tuo posto: prima di tutto, vorrai tracciare il tuo sito dove vorresti che fosse il tuo edificio in metallo se non l’hai già fatto. Durante questo processo, fai attenzione a scegliere un punto uguale su tutti i lati e misurato proporzionalmente per soddisfare i criteri del tuo edificio in metallo. Da questo punto, guida i tuoi paletti per fissare i perimetri in posizione e usa la vernice arancione per segnare le linee o lo spago legato a ciascun palo per creare i bordi.

 

Livellare il terreno preparato: come accennato in precedenza, un terreno pianeggiante è la quintessenza per una costruzione di edifici in metallo di successo. Questo dovrebbe iniziare con l’ottenere misurazioni delle aree basse e alte all’interno dei perimetri impostati e utilizzarle per sapere dove è necessario aggiungere o rimuovere più sporco per uniformarlo. Un modo efficace per eseguire questa operazione è utilizzare una pala per rimuovere lo sporco dai lati in eccesso, spargerlo sui lati abbassati e lavorarlo uniformemente con un rastrello di prua.

 

Misura di nuovo: Usando una corda, lega ciascuna estremità ai pali adiacenti e tirala stretta appena sopra il terreno. Usando l’occhio, vedi se il terreno è uguale alla corda stessa e, per ulteriore precauzione, usa una livella per vedere se la corda stessa non è inclinata, il che può alterare le prospettive e l’inclinazione in caso di incidente. Se questo sembra buono su tutti i lati, sei pronto per il versamento delle fondamenta.

 

CONSIDERAZIONI AGGIUNTIVE

Una volta che sei a livello, il tuo prossimo obiettivo dovrebbe essere sulle fondamenta. Il getto di fondazione per unità di stoccaggio di edifici in metallo può variare da fondazioni a terra, che sono l’opzione più economica e più semplice, lastre di cemento (bordo, dentellato o filo bordo) , ghiaia e asfalto.

Un’altra considerazione chiave è essere consapevoli di aver controllato i codici di costruzione nella propria posizione prima di gettare le fondamenta per assicurarsi di essere conformi alle normative. Ad esempio, la maggior parte dei regolamenti richiede di non costruire sopra le linee di servizio o di contrastare le leggi sulla zonizzazione pubblica.

Di editor