Vuoi rendere felice chi ami o festeggiare una ricorrenza? Visita subito il sito https://www.fioridomicilio.it/ e scopri le infinite possibilità di scelta

Cosa offre un sito di Fiori a Domicilio?

Tra le ultime novità in fatto di e-commerce, stanno riscuotendo tantissimo successo gli e-store di fiori. In pratica si tratta proprio dell’evoluzione del fioraio sotto casa. Ma con qualcosa in più. Se una volta, infatti, ci si doveva recare di persona dal fiorista per scegliere una composizione e inviarla, oggi si può fare tutto più velocemente.

Bouquet e composizioni per qualsiasi occasione

Online, esattamente come in un negozio fisico, si hanno a disposizione miriadi di soluzioni perfette per ogni evento. Se si sta per esempio avvicinando il compleanno di una persona cara, un anniversario di matrimonio o un diciottesimo, si possono far realizzare combinazioni di fiori inerenti alla tematica. I fioristi che lavorano dietro al digitale sono gli stessi professionisti che amano confezionare con cura ogni creazione. Oltre ad un vasto catalogo di prodotti già pronti, come i grandi classici di rose, lo staff è sempre a disposizione del cliente, sia via chat che telefonicamente.

Organizzazione e logistica

Se i fiorai di una volta avevano già molti mezzi per reperire fiori e spedirli con puntualità in ogni parte del mondo, grazie alla rete oggi è ancora più facile. I negozi online vantano partnership con produttori in ogni angolo del globo. Si possono ordinare fiori che provengono anche dai luoghi più remoti, che arriveranno freschissimi e profumati al destinatario. Grazie alla organizzazione di vettori e spedizionieri, non ci sono praticamente limiti.

Varietà d’offerta e prezzi concorrenziali

Anche dal punto di vista della proposta, i fiorai online possono davvero soddisfare qualsiasi esigenza. L’ultima novità ad esempio, è la possibilità di completare il bouquet con una bottiglia di champagne, oppure un peluche o altri regali presenti a catalogo. E i prezzi sono molto più bassi di quanto tu possa immaginare.

Di editor