Perché prenotare all’Hotel Vela?

Sei alla ricerca di un luogo di pace assoluta, un posto fiorito tutto l’anno, dove la natura si esprima nella sua più armoniosa essenza? Quel luogo ha un nome: Desenzano del Garda, una delle località turistiche più apprezzate di sempre, un posto magico che accoglie ogni anno turisti da ogni parte del mondo.

Un luogo fantastico dove puoi trovare un albergo che è pronto ad accoglierti con le sue splendide camere eleganti, un luogo in cui il canto degli uccelli è l’unico “rumore” che potrai percepire. Quell’albergo ha un nome, Hotel Vela, un posto incantevole dove potrai sentirti come a casa.

Di anno in anno, l’hotel riceve ospiti sia italiani che non, provenienti da tutto il mondo, attirati dall’immensa bellezza del Lago di Garda, apprezzata anche per il clima mite in ogni periodo dell’anno. Questo clima viene favorito proprio grazie al lago, il più grande in Italia, decantato dai più grandi scrittori e artistici classici e contemporanei.

Prenotando il tuo soggiorno all’Hotel Vela sarai sicuro di vivere la vacanza dei tuoi sogni, con un comfort ai massimi livelli. Non ci sono dubbi, questa è proprio la soluzione ideale per chi non vuole brutte sorprese quando programma la propria vacanza.

L’Hotel Vela ti aspetta con un rigoglioso giardino di ulivi e limoni, una piccola saletta per la lettura ed una fantastica terrazza con una panorama spettacolare sul Lago di Garda. Perché scegliere proprio questo hotel? Sicuramente per la sua posizione strategica, a pochi passi dal centro storico di Desenzano che ti consentirà di scoprire le grandi bellezze nascoste, camminando a piedi e dunque evitando di dover prendere mezzi pubblici.

Ad attenderti, tanto comfort e relax: le camere dell’hotel sono ampie e luminose per un soggiorno davvero indimenticabile. Se sei un grande amante delle escursioni, il territorio si presta a qualsiasi tipo di attività, puoi ad esempio godere in barca del magnifico paesaggio. Che aspetti? Prenota subito all’Hotel Vela per trascorrere la vacanza che hai sempre sognato.

Di editor