Farmacia online shop: a chi rivolgersi

Avere una farmacia online shop a cui affidarsi ogni volta che si ha bisogno di un farmaco o di un medicinale è fondamentale per prendersi cura della propria salute. In questo caso ci si può affidare alla competenza e professionalità di Farmaciauno, che da anni è un vero e proprio punto di riferimento su tutto il territorio nazionale. Si tratta della migliore farmacia online shop per quanto riguarda la salute e la cura della persona. Il catalogo online offre ai proprio clienti una vastissima selezione di prodotti, dagli integratori ai medicinali, dai parafarmici ai prodotti per il personal care e la cura degli animali, a prezzi sempre vantaggiosi e competitivi. Farmaciauno, inoltre, non è solo un’ottima farmacia online shop, ma offre anche un servizio di assistenza rapido ed efficiente, per consigliare ai propri pazienti la soluzione migliore qualsiasi sia il loro problema. La spedizione, infine, è veloce e tempestiva.

Farmacia online shop: come aprire un farmacia privata

La farmacia è un’attività tutelata dalle legge proprio in virtù della sua particolare importanza nella vita di tutto i giorni. Si occupa della vendita al pubblico di medicinali, dispositivi medici e attrezzature sanitarie. Le leggi che disciplinano la gestione di una farmacia ne consentono l’apertura solo a determinate forme societarie, in particolare:

  • alla ditta individuale, nel caso in cui l’esercizio sia gestito da un’unica persona fisica
  • Alla società di persone, come SNC e SAPA, nel caso in cui titolari siano più persone fisiche
  • Alla S.C.A.R.L., ossia ad una cooperativa a responsabilità limitata, laddove il numero di soci sia quello minimo consentito per la società cooperativa

Per aprire una farmacia online shop è importante che almeno uno dei soci sia iscritto all’albo professionale dei farmacisti. È, infine, fondamentale che il direttore della farmacia, ossia chi ne è il responsabile, sia un farmacista.

Di editor