Forse hai appena deciso di andare in Russia. Quello che devi sapere è che ogni paese ha le sue regole di viaggio. La Russia ne presenta alcune molto precise. Prima di iniziare il tuo viaggio serve infatti procurarsi un visto russia elettronico.

Se non sai chi contattare puoi trovare il tuo riferimento migliore su www.vistoelettronicorussia.it. È sempre bene chiarire tutti i dubbi prima di partire e viaggiare sicuri.

A cosa serve il tuo visto russia elettronico

Parti per tempo e contatta l’agenzia che avvierà tutte le procedure utili per farti avere subito il tuo visto russia elettronico. Senza questo documento non ti è infatti possibile intraprendere il viaggio.

Il ruolo fondamentale del visto consente di soggiornare tranquillamente in Russia per 16 giorni. Questo è infatti il tempo previsto per la sua validità, anche se di recente si sta lavorando per l’estensione della validità del visto per un periodo di 30 giorni.

È un documento fondamentale per spostarsi entro tutto il territorio della federazione russa, garantendoti la massima sicurezza negli spostamenti.

Cosa serve per ottenere il tuo visto russia elettronico? La documentazione necessaria per richiedere il tuo visto russia elettronico è altrettanto importante. Quando ti rechi in agenzia, o da chi efettuerà la tua richiesta per ottenere il visto, è opportuno avere con te 4 documenti fondamentali:

  • Il tuo passaporto valido (se non lo fosse dovrai aggiornarlo)
  • Una tua fototessera che rispetti le norme ed il formato opportuno
  • Assicurati di avere due facciate vuote, nel tuo passaporto (quindi una pagina)
  • Dai le date giuste per la durata del tuo soggiorno

Quando ti prepari a fare il visto, quindi, ricorda che ancora prima sono indispensabili questi 4 passaggi. Nel momento in cui vuoi prepararti al viaggio – e pensare alla tua richiesta di visto russia elettronico – sai che dovrai arrivare preparata su questo.

Di editor