Parliamo di cicciobello, il bambolotto che ho conquistato l’infanzia di tutti

 

Quando siamo al termine di bambolotti stiamo facendo riferimento a un particolare tipo di giocattolo che è adatto ai bambini più piccoli, e si tratta di una bambola che ha le sembianze umane, di solito realizzata in plastica, e che spesso può anche essere interattiva. Di solito quando si giocò con i bambolotti lo scopo principale è quello di prendersene cura, proprio come se si trattasse di un bambino vero da dover accudire.

 

Esistono davvero tanti tipi diversi di bambolotti è uno dei più famosi conosciuti in tutto il mondo prende il nome di cicciobello.

 

Ciccio bello e quindi un bambolotto che è stato prodotto da Sebino e poi è diventato della marca giochi preziosi.

Cicciobello è un neonato di pochi mesi e le sue dimensioni sono quelli che avrebbe un bambino vero, e a questo modo i bambini possono apprendere grazie a un gioco cosa può significare essere genitori, ovviamente il tutto legato è commisurato alla loro età e alle loro capacità.

Cicciobello ha dei meccanismi interni che gli permettono di potersi muovere e interagire ovviamente anche se in maniera limitata, come per esempio dissimulare un pianto quando ha fame e va nutrito con il biberon oppure quando ha sonno deve essere fatto sdraiare, o una risata.

Ti aspetto Ciccio bello è biondo e ha gli occhi azzurri e le guance di colore rosate e indossano una tutina, quella di base azzurra ma questi possono comprare dei vestiti per cambiarlo. Di solito ha un ciuccio e tanti altri accessori che possono essere acquistati.

 

 

Dove comprare cicciobello

 

Esistono davvero tanti modelli diversi di queste bambolotto e se in particolare state cercando il Cicciobello Muah, vi invito allora ad andare a visitare il sito web di Solletico Giocattoli per poterlo acquistare subito nel loro shop prima che si esaurisca.

Di editor