L’estate è terminata e il caldo sta passando, tra qualche settimana si tornerà a rimettere in funzione i riscaldamenti per creare un ambiente caldo e piacevole all’interno delle proprie case… quindi che aspetti? Prenota il tuo appuntamento per sincerarti che il tuo impianto funzioni perfettamente chiamando l’assistenza caldaia Milano!

SuperMario24 da sempre si occupa dell’assistenza, manutenzione, riparazione, sostituzione delle caldaie, grazie a una squadra di professionisti attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche durante i festivi, per garantirti sempre un servizio al top.

La manutenzione e la revisione sono due dei servizi più richiesti e due delle operazioni più importanti da non dimenticare di prenotare ogni anno, per avere sempre la garanzia di possedere una caldaia ben funzionante e soprattutto sicura e che rispetti quelli che sono per legge i limiti di inquinamento ambientale.

La manutenzione è un intervento che prevede pulizia dell’impianto e del bruciatore, il controllo di tutte le valvole di sicurezza installate nell’impianto e altre operazioni. Solitamente la prima data di manutenzione è indicata all’interno del libretto della caldaia e le altre scadenze vengono poi inserite all’interno del libretto dai manutentori che la controlleranno periodicamente.

La revisione è un intervento obbligatorio per legge, regolato e imposto dalla legge DPR 74/2013 ed è indicata per evitare rischi e incidenti, facilmente evitabili controllandola periodicamente.

Sul sito della ditta che si occupa dell’assistenza caldaia Milano puoi trovare tutte le tipologie di intervento che sono offerte e anche il listino prezzi, per avere un’idea di quanto andrai a spendere richiedendo un intervento o vari tipi.

SuperMario24 assistenza caldaia Milano offre anche il servizio di pronto intervento, che ha un costo di partenza di 80 euro ed è attivo tutti i giorni a tutte le ore per risolvere tempestivamente ogni tipo di problema che si potrebbe porre in qualunque momento della giornata lasciandoti senza acqua calda o riscaldamento.

Di editor