Fare sport è davvero importante. Migliora l’attività cardiocircolatoria, implementando il funzionamento del cuore e il conseguente trasporto del sangue e ossigenazione dei tessuti muscolari e cerebrali. Fa bene ai tessuti muscolari, rinforzandoli e rendendoli più elastici e ossigenati. Riduce la pressione arteriosa. Migliora il metabolismo.

Le mountain bike Specialized sono costruite per affrontare con relativa facilità qualsiasi tipo di terreno accidentato, garantendo grandi prestazioni, affidabilità e resistenza. Queste mountain bike sono in grado di fornire la migliore esperienza in fatto di avventura fuoristrada e la fama del marchio ne è la palese prova.

Come tutti i modelli della linea, le mountain bike Specialized sono progettate alla perfezione. Sono finemente realizzate per soddisfare gli appassionati di mountain bike più audaci. La sua gamma di mountain bike comprende biciclette da corsa xc, biciclette gravity, e-mountain bike e biciclette da trail.

Non è sbagliato affermare che le mountain bike Specialized sono prodotti di fascia alta e dal design fra i più competitivi a livello mondiale.

Il brand Specialized è considerato il marchio d’eccellenza di quelle che nel mondo delle mountain bike vengono considerate MTB di fascia alta. I telai si distinguono per la loro realizzazione con materiali pregiati e nel contempo resistenti, come l’alluminio e il carbonio, materiale utilizzato per la prima volta nel mondo delle biciclette proprio da Specialized.

Sempre in fibra di carbonio, si annovera tra le celebrità a livello mondiale la famosa Epic del 1989, grande stella di chi ha fatto dei sentieri la propria passione.

Le mountain bike Specialized sono una garanzia e un must tra le mountain bike, fatte per chi ama questo sport.

Molti ciclisti e team di fama internazionale hanno deciso di utilizzare bici prodotte dalla Specialized, nel 2019 Specialized è sponsor di due team del circuito Uci World Tour: la Bora-Hansgrohe e la Deceuninck-Quick Step.

Il tre volte campione del mondo Peter Sagan utilizza biciclette Specialized, con le quali ha vinto i suoi tre mondiali consecutivi.

Di editor