Il risparmio energetico è il tema di cui si parla ovunque ed è anche la voce di risparmio più intelligente nel budget sia di privati sia di aziende: con la riqualificazione energetica di un’abitazione, un condominio o una casa, il risparmio di energia e allo stesso tempo la salvaguardia dell’ambiente sono significativi.

Haer.it fa proprio questo: si adopera per la riqualificazione energetica padova, con la gestione efficace e improntata al risparmio di energia e acqua.

Haer offre consulenza in ambito di risparmio energetico, affianca il cliente nell’ottimizzazione degli impianti ai fini del risparmio energetico e poi li segue nella manutenzione e nella gestione degli impianti.

Come lavora Haer?

Haer fornisce contabilizzatori di calore per garantire una trasmissione sicura e aggiornata dei dati di consumo.

I dati di consumo vengono trasmessi e codificati con un Sistema radio.

La precisione della lettura del dispositivo via radio ottimizza i consumi, permette una corretta lettura e ripartizione dei costi in conformità alla normativa UNI 10200.

Se volete contabilizzare anche l’acqua calda e fredda Haer installa contatori a capsula di estrema precisione di lettura.

Se la vostra abitazione ha sia riscaldamento che raffrescamento, c’è invece la possibilità di installare contabilizzatori a doppio registro, uno per il caldo e uno per il freddo.

Potrete così monitorare costantemente i consumi tramite il portale web dedicato. Haer si occupa dell’installazione e dell’assistenza, sia che decidiate di acquistare i contabilizzatori, sia che li prendiate a noleggio.

Haer è in grado di progettare qualsiasi tipo di impianto in ambito tecnologico ed energetico. I professionisti di Haer ascoltano le vostre esigenze, propongono soluzioni innovative, studi specialistici e progettazioni integrali fino alla consegna chiavi in mano dell’impianto:

  • Studi di Fattibilità
  • Progettazione preliminare, definitiva, esecutiva e costruttiva
  • Fornitura e installazione
  • Direzione lavori
  • Collaudi, test
  • Erogazione di incentivi e/o certificati bianchi
  • Ricerca di finanziamenti

Un servizio integrato dunque, quello di Haer, che segue il cliente dal progetto fino alla realizzazione dell’intervento.

Di editor