A cosa servono le extension

Le extension capelli veri sono un accessorio cosmetico utilizzato per aggiungere lunghezza, volume o consistenza ai capelli naturali. Sono tipicamente realizzate con capelli umani o materiali sintetici e possono essere attaccate al cuoio capelluto con diversi metodi. I tipi più comuni di extension per capelli sono: 

  • clip-in: sono facili da applicare e rimuovere e possono essere utilizzate per un cambiamento temporaneo dell’acconciatura
  • tape-in: utilizzano un nastro biadesivo per fissare l’extension ai capelli naturali
  • sew-in: si applicano intrecciando i capelli naturali e poi cucendo le estensioni sulle trecce
  • fusion: utilizzano il calore o la colla per attaccare le extension ai capelli naturali.

Le extension possono essere realizzate con diversi materiali, tra cui capelli veri, capelli sintetici e una combinazione dei due. Le extension di capelli veri sono in genere più costose, ma hanno un aspetto e una sensazione più naturali di quelle sintetiche. Le extension di capelli sintetici sono più accessibili e sono disponibili in una gamma più ampia di colori e texture. È importante notare che le extension per capelli richiedono manutenzione e cura per mantenere il loro aspetto gradevole. È, infine, importante che siano applicate da un professionista per evitare di danneggiare i capelli naturali.

Dove applicare extension capelli veri

Per applicare delle extension capelli veri ci si può affidare al salone di Alexim, che negli anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento nel settore. Il salone di parrucchieri, infatti, vanta un’esperienza pluriennale nella cura dei capelli. L’obiettivo è offrire ai propri clienti un’esperienza di bellezza unica, utilizzando solo prodotti e strumenti all’avanguardia e di altissima qualità. Un team di professionisti è a completa disposizione per rispondere ad ogni esigenza e necessità di ogni cliente. Il team, infine, segue costantemente corsi di aggiornamento per rimanere sempre aggiornato sulle ultime mode e tendenze. 

Di editor